Animazione 3.0

Da oggi avranno inizio le iscrizioni all'animazione 3.0.👩🏻‍💻👨🏼‍💻

Che cos'è?🤔

L'animazione 3.0 nasce dall'esigenza cristiana di continuare a evangelizzare nonostante il periodo in cui viviamo. Ultimamente infatti, l'unica preoccupazione che abbiamo è quella di evitare la diffusione del virus.

In quanto cristiani siamo però chiamati a stare a stretto contatto con le persone per diffondere il Vangelo e contagiarli dell'Amore di Dio e per farlo ci sono tanti modi, non solo incontrandoci in chiesa; questo nuovo modo di animare vedrà protagonista il web, l'unico luogo dove ad oggi è possibile stare insieme, divertirci e soprattutto... Imparare a conoscere e ad amare Dio.

Chi potrà partecipare?🤔

Potranno partecipare tutti i bambini e i ragazzi della Parrocchia di Ritiro a partire dai 3 anni.

Come posso partecipare?🤔

Semplice. Basta iscriversi tramite il modulo che invieranno i catechisti, inserendo i dati del bambino o del ragazzo e autorizzando la pubblicazione di immagini o video del minore.

Automaticamente verranno inseriti all'interno delle piattaforme private di Instagram e facebook. È inoltre vietato a tutti diffondere le immagini e i video al di fuori delle piattaforme.

Come potrò interagire?🤔

Ogni settimana sarà caratterizzata da un tema estrapolato dal brano evangelico. Seguendo le indicazioni i bambini si potranno sbizzarrire nella realizzazione di video, disegni, Art Attack e tanto altro. Vi sarà una giuria composta dai catechisti e dagli animatori che sceglieranno un vincitore.

Iscrivetevi al più presto e condividete questa iniziativa. Buon divertimento!!🤩

Per info contattate al numero 090360800, vi aspettiamo numerosi.

© 2020 Parrocchia Santa Maria di Gesù superiore. Via Giovanni Denaro 3, 98152 Messina.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia